Martina Alzini, velocista e ambasciatrice coni dei valori dello sport

Martina Alzini, velocista e ambasciatrice coni dei valori dello sport

Nel 2014 si aggiunge alla sua bacheca l'Argento conquistato al Campionato del Mondo inseguimento a squadre (2014) e sempre nello stesso Mondiale, Martina fu privata della stupenda vittoria conquistata nell'Omnium, specialità che premia i grandi talenti, per una decisione a tavolino che fece discutere e lasciò un grande amaro in bocca in casa Azzurra. Sempre nella specialità Omnium, al Mondiale 2015 in Kazakistan, la bionda lombarda sale sul terzo gradito del podio conquistando un bel bronzo.

Un'atleta elegante e affasciante, di grande valore tecnico e di grandi valori morali tanto che il CONI l'ha eletta Ambasciatrice dei Valori dello Sport giovanile.
Accogliamo ufficialmente Martina nella squadra con la certezza che riuscirà a stupirci con le sue infinite qualità di atleta e giovane da solidi valori.
Sito web è profili social insieme ad un programma di web marketing sono in work progress e presto saranno online.

Walter Pettinati

Instagram - https://www.instagram.com/pettinati_communication/
Autore
Valter Pettinati Abita a Fucecchio, frazione San Pierino, sin dalla nascita. Giornalista pubblicista Fotoreporter, iscritto all'Albo dei Giornalisti della Toscana. Segue lo sport in genere con particolare attenzione al ciclismo, sport che ha praticato fino al professionismo. Promuove aspiranti modelle/fotomodelle con shooting, backstage, video promo e strategie di comunicazione e marketing. Fondatore e direttore di calciodonne.it, prima testata giornalistica dedicata al calcio femminile, online dal 1995.

Related Articles