Al Parco di Montecatini Terme con Aurora Filippi

Al Parco di Montecatini Terme con Aurora Filippi

Lunedì 8 aprile presso il Parco delle Terme di Montecatini Terme, come da accordi presi a suo tempo, mi sono incontrato con Aurora Filippi, italo-brasiliana di Pistoia.

Accompagnata dalla sorella Asia, che ha collaborato per i backstage, la giovane Maestra d'Asilo, innamorata dai bambini, ha dimostrato, sin da subito, la sua predisposizione per la fotografia di moda. Grazie alla sua simpatia, fascino ed eleganza abbiamo scattato oltre 900 foto, trovando con naturalezza e semplicità la giusta sincronia nei movimenti e nelle pose.

Con la disponibilità dell'invidiato camerino portatile (ha accolto oltre 40 modelle), allo sgabello telescopico e alla luce interna, aperto nel bel mezzo del Parco, con spettatori non paganti, Aurora ha potuto cambiare i vari outfit da lei scelti per l'occasione con la giusta riservatezza con la promessa di incontrarsi di nuovo per due nuovi shooting: uno in stile esclusivamente elegante e l'altro da realizzare lungo il fiume Ombrone.

Per vedere alcuni scatti dello shooting: clicca qui

Per vedere le foto scelte da Aurora: clicca qui

Per seguire Aurora Filippi sui social:
Instagram: https://www.instagram.com/aurora.filippi/ 
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@aurora.filippi1 

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com