Online la piattaforma italphoto.com

italphoto.com è una testata fotogiornalistica con direttore Valter Pettinati, giornalista pubblicista-fotoreporter, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera N° 174573.
La piattaforma è aperta a tutti i fotoreporter e fotografi, anche amatoriali, interessati a comunicare le notizie sportive, di moda e turistiche attraverso immagini e video, di qualità.
Spazio illimitato per tutti con la possibilità di mettere in vendita i propri contenuti pubblicati sul sito via ftp.
Gli appassionati possono scegliere la foto gradita, ordinarla nella misura di stampa (fotografica) preferita e riceverla comodamente a casa.
L'iscrizione dei fotografi è gratuita, caricare le foto è semplice e veloce.
Per maggiori info potete compilare il modulo https://www.italphoto.com/collabora
oppure contattare Valter Pettinati su Whatsapp: 3925065315

Giornalista pubblicista Fotoreporter, iscritto all'Albo dei Giornalisti della Toscana. Segue lo sport in genere con particolare attenzione al ciclismo, sport che ha praticato fino al professionismo.
Promuove aspiranti modelle/fotomodelle con shooting, backstage, video promo e strategie di comunicazione e marketing.
Fondatore e direttore di calciodonne.it, prima testata giornalistica dedicata al calcio femminile, online dal 1995.
- Pettinati Communication per PicMood.com sul Passo della Futa (Hits 194)
- Pettinati Communication partner di PhotoSi.it (Hits 278)
- Online la piattaforma italphoto.com (Hits 397)
- Riccardo Lorello firma il 63° Gran Premio La Torre (Hits 453)
- David Benjamin Granger conquista la 38ª Firenze - Empoli (Hits 370)
- La Tenaglia Abruzzo Volley passa al PalaParenti: Castelfranco sconfitta in 3 set (Hits 244)
- Un bel Fucecchio conquista 3 punti con il Castelnuovo Garfagnana (Hits 540)
- La Savino Del Bene Volley Scandicci batte in tre set la Smi Roma Volley (Hits 167)
- La Folgore Fucecchio ritrova il sorriso con il CUS Firenze (Hits 194)
- La Megabox conquista Pala Wanny: Savino battuta 3 a 0 (Hits 230)