Promuovi e guadagna con il programma di affiliazione Pettinati Communication

Promuovi e guadagna con il programma di affiliazione Pettinati Communication

Google chiude i servizi gratuiti: addio Google plus

Il 2 aprile 2019 Google plus cesserà di esistere insieme ai profili di gestione delle pagine. Per chi aveva investito tempo e risorse nella community di Google è una brutta decisione da digerire. Ma non è finita quì: Google Inbox morirà a marzo; Google Hangout inizierà il processo di chiusura a ottobre per gli utenti di G Suite, con un arresto della versione consumer previsto nel 2020. 

La forza mediatica del calcio femminile

Da sempre la nostra agenzia dedica uno speciale spazio giornaliero di volontariato per la promozione dello sport femminile, in particolare al calcio (da oltre 20 anni) e al ciclismo.
Sport femminile che "mordi, mordi" si sta conquistando importanti palcoscenici sia a livello nazionale che internazionale.
Con questo articolo voglio mettere in risalto, per conoscenza dei potenziali sponsor, l'effetto mediatico che ha suscitato l'articolo di Lucia Pirola dedicato alla vittoria della nostra nazionale di calcio femminile sul Belgio.

Pettinati Communication rinnova la collaborazione con Arianna Fidanza

A fronte dell’esperienza fatta nel corso del 2017 ed in seguito al rinnovo dell’accordo con Arianna Fidanza, Pettinati Communication comunica il proseguo della collaborazione con la ciclista per la comunicazione, web marketing e la gestione del sito www.ariannafidanza.it

Il sito rientra nel più ampio progetto di promozione ciclismo femminile - realizzato con il sito www.cicliste.eu - e mantiene il principale scopo di far conoscere l’atleta a 360 gradi, rendendo la protagonista narratrice di se stessa, delle esperienze vissute e degli obiettivi raggiunti.

Walter Pettinati
Pettinati Communication

Il successo del sito web di Arianna Fidanza

Il rientro dalle vacanze è propizio per fare un'analisi dei siti web creati per la promozione del ciclismo femminile. Partiamo da Arianna Fidanza, ciclista del Pro Team Astana. Il suo sito web www.ariannafidanza.it è stato è stato inaugurato il 4 marzo 2017 in concomitanza con le famose "Strade Bianche". Insieme al sito abbiamo creato i profili su Google Plus, Pinteres, Tumblr, Youtube, e Flirck aggiungendoli ai profili Facebook, Instagram e Twitter che la bella bergamasca gestiva da sola.