IL NUOVO MARKETING DEI SOCIAL
Social

web marketing
Ormai i social sono entrati nella vita personale e professionale di tutti noi, sono un mezzo fondamentale che permette di fare comunicazione diretta e continuativa e di raggiungere migliaia di utenti, aziende e attività commerciali. Ogni social ha le sue peculiarità e in base all’attività da promuovere si scelgono i social adatti dove aprire un profilo e pubblicizzare i prodotti/servizi e l’immagine aziendale.




I social che io ritengo più interessanti, da utilizzare in base all’attività da promuovere, sono: Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Tumblr, Pinteres, Stumbleupon, Delicious, Linkedin e altri meno conosciuti ma non per questo meno utili. In alcuni casi ho anche ritenuto necessario aprire profili su social internationali per far conoscere l’azienda da un pubblico mirato.
Di seguito pubblicherò una parte dei profili che ho creato e gestisco sui vari social compreso i risultati ottenuti. Naturalmente le strategie di social media sono da mettere in atto per soddisfare la clientela che ha scelto i nostri servizi e prodotti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.