ONLINE IL SITO DELLA JUVENTUS TORINO C.F.
Siti di Sport

homepage-juventus-pLa Juventus Torino calcio femminile ha inaugurato, da qualche settimana, il nuovo sito web ufficiale. La società bianconera, del presidente Pica, ha sposato il nostro progetto "sito web gratuito calciodonne.it" per la diffusione sul web delle proprie attività sportive e promozionali, affidando alla Pettinati Communication la realizzazione, gratuita, del sito che potete visitare all'indirizzo: www.juventusfemminile.it  
Con questo progetto, calciodonne.it continua a dare un servizio alle società che dispongono di una buona organizzazione e puntano le loro risorse sullo sviluppo dei settori giovanili.



Il sito, in via di sviluppo, è costatemente aggiornato da Simona Vaccotti che ha il piacere di pubblicare gli articoli della prima squadra, Serie C, Primavera, Giovanissime, Esordienti e Pulcine e aggiornare i relativi risultati con l'aggiornamento automatico delle classifiche e statistiche su tutte le squadre. Il sito dispone dell'area dedicata alla società, alla presentazione delle atlete e attività agonistiche, ludiche e promozionali.
La Juventus Torino calcio femminile ha anche una squadra maschile di Calcio a5.
Al momento, la società bianconera è presente su facebook ma entro l'anno la diffusione delle notizie sarà ampliata ai principali social netwok.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.