Siti di Sport

In concomitanza con la famosissima gare delle "Strade Bianche" di Siena è stato inaugurato il sito web di Arianna Fidanza, ciclista del Pro Team Astana. Sul sito web - www.ariannafidanza.it - potete seguire la forte ciclista bergamasca che si presenta ad affrontare questa nuova stagione con ambizione e voglia di crescere.
Il nostro ufficio si è occupato di realizzare il sito web e di mettere a disposizione di Arianna, due validissimi collaboratori come Ivan Spagnuolo di "SI parrucchieri" di Treviglio e il fotografo Leonardo Costi di InPhoto Studio . Il primo ha accolto e preparato Arianna con il trucco e parrucco mentre il secondo ha immortalato la bella 22enne per dare la giusta immagine alla ragazza e al progetto.
Il sito è naturalmente integrato con i maggiori social network dove saranno condivisi gli articoli, foto e video per far conoscere Arianna agli appassionati e non delle due ruote.
Gli articoli saranno scritti in prima persona dalla protagonista. Una scelta che abbiamo intrapreso con le 4 cicliste che fanno parte del progetto, per farle conoscere e per far conoscere il ciclismo femminile direttamente da chi lo vive.



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.