Siti di Sport

Sofia Bertizzolo, ciclista delle Fiamme Oro e del Team Astana, è entrata a far parte del nostro progetto tutto dedicato al ciclismo femminile e annuncia l'esordio del suo sito web. Pettinati Communication ha deciso di patrocinare quattro giovani cicliste italiane al fine di offrire loro visibilità a livello mediatico e, così facendo, cercare di dare una spinta in più al ciclismo rosa che troppo spesso scivola veloce in qualche mezza riga di articolo di giornale.



Un progetto dunque che mira a rendere più semplice ed accessibile l’informazione che riguarda il ciclismo delle donne, in cui noi stesse ci raccontiamo e riportiamo i risultati delle competizioni a cui partecipiamo. Il tutto chiaramente richiede con la collaborazione, professionalità e simpatia della fotografa Martina Bizzotto di Studio Manfrotto di Bassano del Grappa, e del videomaker Daniele Martinello, specializzato in riprese aeree. Con il loro appoggio abbiamo potuto realizzare interessanti scatti e scatch sulle strade in cui quotidianamente mi alleno, che tanto mi piacciono, e che sarò felice di mostrarvi per raccontarmi attraverso immagini. Sicchè ora non mi resta che porgervi il mio invito a seguire le mie attività da qui; agli appassionati, agli amici, e anche a tutti coloro i quali siano curiosamente interessati a seguire me e il movimento del ciclismo femminile!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.