RESTYLING DEL SITO WEB DEL TRADATE CALCIO FEMMINILE
Siti di Sport

tradate14Cambia l'impostazione grafica e i colori in sintonia con il nuovo logo ideato dalla società e si passa alla nuova versione di Joomla, più stabile e sicura ma anche più veloce nella navigazione. La nuova versione del componente joomleague per la gestione dei campionati, squadre e atlete permette una visione più ampia delle attività sportive della società anche per merito della versione più evoluta delle statistiche.
L'home page si presenta ricca di contenuti di ogni categoria con ben visibili le prossime gare, risultati, classifiche e articoli.
La pagina della Rosa comprende un elenco, con foto, delle giocatrici della squadra; cliccando su di essi si apre, in un box all’interno della pagina, una scheda con i dati relativi all'atleta e sulla sua carriera calcistica.
La photogallery contiene un archivio degli album di tutte le stagioni. Ampio spazio per le pubblicità a sostengno della società, iniziative e torneo di calcio "24 ore di Tradate".
La società del presidente Savina Pascutti e di Franca Oman si sono presentate ai nastri di partenza con nuove ambizioni agonistiche, puntando sempre di più sulla promozione e comunicazione attraverso il sito web e la presenza sempre più radicata sui social network. Il sito è visibile su tutti i mobile in forma grafica senza scarica app.
Il restyling e gestione del nuovo sito web è stata affidata alla Pettinati Communication, azienda specializzata da anni nel calcio femminile, che curerà anche per questa stagione l’aggiornamento del sito e dei contenuti.



visita il sito: http://www.acftradate.it/

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.